AL BAR

La qualità che fa la differenza

Macchine caffè in comodato d’uso

Un cliente va coccolato, stupito, accontentato, fidelizzato.
Tutto questo passa attraverso un’offerta di qualità e un servizio attento, ma anche attraverso una comunicazione di valori condivisi.
Servire ai vostri clienti prodotti del commercio equo e solidale può essere la risposta che state cercando per distinguervi sul mercato.
Noi di PuntoEquo proponiamo un’ampia gamma di prodotti per caffetteria ad alto valore etico, biologici e solidali forniti con macchine professionali che rispondono a tutte le esigenze, sempre in comodato d’uso e con assistenza garantita, e accessori brandizzati e/o compostabili.

macchine caffe' in comodato d'uso

MACCHINE PROFESSIONALI
PER CAFFè IN GRANI

Le macchine professionali per caffè in grani e per bevande solubili sono rivolte a bar, ristoranti, hotel che desiderano accontentare grandi numeri di consumatori in maniera
veloce, efficiente e senza mai rinunciare alla qualità, ad esempio, di un espresso (o altro) biologico e solidale.

macchina caffè cialde comodato d'uso

MACCHINE PROFESSIONALI
PER CAFFè A CIALDE

Le macchine professionali per caffè a cialde sono la risposta per i ristoratori che cercano qualità in tazza anche con volumi ridotti. Il vostro cliente potrà avere a disposizione una “Carta dei caffè” per assaporare nuovi aromi e cogliere le differenze che esistono tra le varie origini.

Contattaci

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Contattaci

Compila per richiedere un contatto