A CASA

Come al bar, anzi meglio

Dalla prima colazione al dopo pasto, puoi riempire di valore ogni momento della tua giornata. Da solo, in famiglia, con i tuoi ospiti con le nostre macchine per caffè a cialde a uso domestico e i nostri prodotti del commercio equo e solidale ti invitiamo a fare una scelta di rispetto e di gusto. Una scelta di rispetto verso te stesso, che scegli prodotti di alta qualità, verso l’ambiente nel quale vivi e verso produttori e lavoratori dei Paesi del Sud del mondo, ai quali viene riconosciuto un prezzo equo. Una scelta di gusto, perché ti proponiamo miscele di caffè Ethicru, Altromercato, Equocaffè da gustare con le nostre macchine a cialde e un’ampia gamma di bevande calde alternative (caffè d’orzo, decaffeinato, cicoria, ginseng, tè e tisane).

MACCHINE A CIALDE

Ti proponiamo macchine a uso domestico in comodato
gratuito, garantendoti assistenza gratuita dall’installazione alla manutenzione, all’assistenza in tutta Italia. Le nostre macchine sono di produzione italiana e alta qualità costruttiva, per garantire l’estrazione ideale dell’espresso, e funzionano con cialde in carta compostabili.

I NOSTRI CAFFÈ

Dal caffè in grani al macinato per estrazioni alternative: per rendere piacevole ogni momento della giornata ti offriamo la ricca scelta della nostra linea di caffè Ethicru.

ACQUISTA ON LINE

Con il nostro servizio di vendita on line ti offriamo la possibilità di ricevere direttamente a casa tua o sul posto di lavoro una vasta gamma di prodotti alimentari Altromercato. Consegniamo in tutta Italia caffè, zucchero, cacao, farine, biscotti, cioccolato, spezie, olio, salse, pasta, riso, cereali, legumi, prodotti da forno, semi e frutta secca.

Per acquistare vai sul sito shop.puntoequo.org

Contattaci

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Contattaci

Compila per richiedere un contatto