AL BAR

La qualità che fa la differenza

Macchine professionali per caffè in grani

Per il locale che fa grandi numeri, ma non vuole rinunciare alla qualità, offrendo un perfetto espresso italiano, solidale e biologico.
Le macchine (per caffè e per bevande solubili) sono distribuite in tutta Italia in comodato gratuito.

Forniamo macchine per il caffè in grani ai locali che vogliono accontentare tanti clienti in maniera veloce, efficiente e senza rinunciare alla qualità. Garantiamo assistenza in tutta Italia.
E’ il nostro marchio. Comprende diverse miscele di caffè e varie monorigini, bio ed eque e solidali, sia per l’espresso italiano che per altre estrazioni (french coffee, caffè all’americana…).
macchine caffe' in comodato d'uso
Comunicare il valore di un caffè biologico e solidale è fondamentale per condividere con il cliente finale principi e obiettivi. Per questo forniamo strumenti di marketing logati Ethicru.

L’ALTERNATIVA ALL’ESPRESSO

Orzo, ginseng, mix di cereali: sempre a marchio Ethicru, e sempre biologici, sono pensati per offrire un’alternativa di qualità e di valore a chi non ha voglia di un espresso.

COSA C’È DIETRO IL SERVIZIO
DI PUNTOEQUO

GRANDI NUMERI, ALTE PRESTAZIONI

La proposta è rivolta principalmente agli operatori del settore Ho.Re.Ca. che, pur dovendo gestire grandi numeri di consumatori, vogliono mantenere alta la qualità del servizio e vogliono distinguersi sul mercato offrendo caffè del commercio equo e solidale e da agricoltura biologica. 

Hotel, ristoranti, bar, società di catering, bed & breakfast, agriturismi, trattorie, osterie, pizzerie… quale che sia la vostra realtà, forniamo macchine per caffè in grani in comodato gratuito, a uno/due/tre gruppi di erogazione, con macinadosatore, scaldatazze ed erogatore di acqua calda e vapore.

Inoltre possiamo offrire attrezzature adatte ai diversi metodi di estrazione e al consumo di caffè americano, french coffee, syphon

Distribuiamo in tutta Italia, garantendo un servizio attento di manutenzione e assistenza.

COMUNICARE PER CONDIVIDERE

Per dare ancora più valore a un contenuto di qualità non si può non pensare anche alla forma. Ecco perché aiutiamo i “nostri” clienti a comunicare con i “loro” clienti, fornendo accessori riutilizzabili logati, oltre a packaging e materiali comunicativi adeguati. 

Così, insieme ai nostri prodotti, possiamo fornire tazzine da caffè, tazze da cappuccino, piattini, portatovaglioli, portazuccheri, il tutto brandizzato Ethicru, cartellonistica personalizzata, bustine di zucchero di canna Ethicru, wall stickers, insegne… Perché, per condividere, è importante comunicare.

ETHICRU, LA NOSTRA QUALITÀ

I nostri blend sono realizzati partendo da materie prime di alta qualità, acquistate da produttori che rientrano nel circuito del commercio equo e solidale e che garantiscono produzioni certificate biologiche, garanzia ulteriore di rispetto per l’ambiente e per il lavoro e la salute dell’uomo. 

Le nostre miscele uniscono caffè di provenienza diversa allo scopo di ottenere un espresso profumato dal gusto pieno e armonioso con una crema intensa e persistente.

L’agricoltura biologica nella coltivazione del caffè permette di eliminare i fertilizzanti e i pesticidi di sintesi, causa di inquinamento ambientale e intossicazioni a danno dei lavoratori e delle comunità locali. Grazie all’agricoltura biologica si ricostruisce l’ecosistema e la piantagione torna così a essere un organismo vivo e in equilibrio.

Logo Ethicru

Contattaci

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Contattaci

Compila per richiedere un contatto