AL BAR

La qualità che fa la differenza

Macchine per caffè a cialde per tutti i locali

Garantiscono una qualità in tazza anche per piccoli consumi, non necessitano di manutenzione e facili da pulire. Non vi basta? Oltre alle macchine, forniamo una “Carta dei caffè” per accontentare anche i clienti più esigenti.

Proponiamo solo cialde in carta compostabili, così come bicchierini, per evitare lo scarto non differenziabile tipico delle capsule in plastica o in alluminio.
Garantiamo la nostra assistenza in tutta Italia e in ogni fase della vita delle nostre macchine professionali a cialde e delle attrezzature per caffè diversi dall’espresso.
macchina caffè cialde comodato d'uso
Il nostro listino comprende bevande calde equosolidali e bio. Miscele di caffè Ethicru, Altromercato, Equocaffè e bevande alternative (dal caffè d’orzo alle tisane).

Vi aiutiamo a costruire una “Carta dei caffè” per far scoprire nuovi aromi e nuove storie ai clienti più curiosi e raffinati.

COSA C’È DIETRO IL SERVIZIO
DI PUNTOEQUO

CIALDE E BICCHIERINI COMPOSTABILI

Il sistema a cialda è da preferire rispetto alle tipiche capsule in plastica o in alluminio per vari motivi: da una parte consente di evitare lo scarto indifferenziato inevitabile con le capsule, dall’altra garantisce un ottimo caffè espresso, semplicità di utilizzo, costanza del risultato grazie alla pressatura meccanica.
Insieme alle cialde possiamo fornire bicchierini in carta accoppiata con Mater-Bi o con PLA, materiali biocompatibili e compostabili. La fornitura di accessori comprende anche bustine di zucchero di canna equo e solidale, grezzo e semiraffinato a marchio Ethicru. Per disincentivare il ricorso ad accessori usa e getta, premiamo chi decide di ricorrere a tazze e cucchiaini personali riutilizzabili con uno sconto sul prezzo del caffè in cialda.

BEVANDE CALDE PER TUTTI I GUSTI

Accanto alle miscele di caffè in cialda a marchio Ethicru, CTM-Altromercato, Equocaffè, L’Albero del Caffè, proponiamo un’ampia gamma di bevande alternative, biologiche, come orzo, ginseng, cicoria, decaffeinato, tè verde, tè nero, tisana relax, depurativa, digestiva e infuso al finocchio. Un listino ricco, con bevande per tutti i momenti della giornata e per tutti i gusti, dedicate a chi non ha sempre voglia di un espresso.

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

In base alle esigenze, forniamo macchine per caffè in cialde compostabili, in comodato gratuito e con assistenza inclusa, a uno o due gruppi di erogazione, con lancia vapore per fare ottimi cappuccini e acqua bollente per ogni genere di tisana e tè. Oltre all’espresso possiamo offrire attrezzature adatte a caffè americano, french press, syphon, per i palati più esigenti.
La proposta è rivolta principalmente agli operatori della ristorazione (diversi dai bar che fanno grandi numeri) che vogliono distinguersi dagli altri offrendo alla clientela un caffè espresso sempre perfetto che proviene da produttori del commercio equo e solidale e certificato biologico. Aziende di catering, gastronomie, bed & breakfast, agriturismi, trattorie possono trovare qui la risposta giusta per essere sempre all’altezza della propria offerta.

UNA CARTA DEI CAFFÈ SU MISURA

Quello del caffè biologico e solidale è un mondo estremamente ricco di storie, colori, sapori. Per questo abbiamo pensato di offrire a voi ristoratori la possibilità di costruire una “Carta dei caffè” su misura che permetta ai vostri clienti più esigenti, curiosi, raffinati di assaporare nuovi aromi aiutandoli a cogliere le differenze che esistono tra le varie origini. Non solo. Comunichiamo il valore del nostro prodotto Ethicru attraverso tazzine da caffè, tazze da cappuccino, piattini, portatovaglioli, portazuccheri, bustine di zucchero di canna, il tutto brandizzato con il nostro marchio, e accompagnato da cartellonistica personalizzata, wall stickers, insegne… Perché, per condividere, è importante comunicare.

Contattaci

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Contattaci

Compila per richiedere un contatto