AL LAVORO

Una pausa che unisce

Il valore di un’azienda si dimostra anche attraverso l’attenzione che presta al benessere dei propri dipendenti. A questo pensiamo noi di PuntoEquo con una pausa caffè di valore e qualità. 

Scegliere prodotti e servizi equi e solidali significa fare un investimento dai molteplici risvolti positivi. Da una parte, c’è l’opportunità di implementare un progetto di CSR e filiera sostenibile a costo zero (i nostri distributori e macchine sono in comodato d’uso), dall’altra la possibilità di offrire ai vostri dipendenti e ospiti un momento di relax nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo

Possiamo fornire punti ristoro brandizzati, per rafforzare così anche il concetto di identità aziendale, e soluzioni adatte a realtà lavorative di qualsiasi dimensione. Che siano distributori automatici o macchine a cialde, abbiamo la soluzione giusta per la vostra azienda.

Non solo caffè: forniamo anche regalistica aziendale solidale, forniture per gruppi d’acquisto aziendali, servizio di catering & banqueting etico e sostenibile.

fornitori caffè per bar

distributori automatici

I distributori automatici sono adatti per aziende di medie o grandi dimensioni e possono essere attrezzati con caffè, bevande calde, fredde e snack dolci e salati, prodotti equosolidali, biologici e che guardano al benessere del consumatore oltre che al rispetto del produttore e dell’ambiente e prodotti su richiesta del cliente.

cialde per ufficio

Le macchine a cialde, in comodato gratuito e per le quali garantiamo assistenza, sono adatte per uffici e aziende di medie piccole dimensioni. Forniamo cialde compostabili per il consumo di caffè in diverse miscele, oltre a caffè d’orzo, cicoria o ginseng, tè e tisane, e ogni genere di accessori ecocompatibili.

GAS AZIENDALI

Gruppi di acquisto solidale in azienda? Perché no. Per questa esigenza, potete mettere a disposizione dei vostri dipendenti il nostro catalogo di prodotti alimentari equi e solidali ordinabili tutto l’anno da mettere in tavola tutti i giorni così come nelle occasioni speciali. Per una spesa sostenibile e responsabile.

Catering ed eventi copertina

catering ed eventi

Catering, banquenting, coffee break, lunch break e cooking team building, presso la vostra azienda o nella nostra location esclusiva. Grazie a menu ricercati, originalità negli allestimenti, attenzione ai dettagli e ingredienti di qualità, equosolidali, bio e a filiera corta, potrete mettere in pratica la sostenibilità anche nei vostri eventi aziendali.

Regalistica

La nostra linea di regalistica è pensata per omaggiare (a Natale, Pasqua, e altre ricorrenze) dipendenti, clienti, fornitori con prodotti che rispecchino la filosofia di sostenibilità che avete sposato nella vostra pausa caffè. Un ennesimo atto di generosità verso gli altri e verso l’ambiente, un modo in più per comunicare la vostra scelta equa e solidale.

Contattaci

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Contattaci

Compila per richiedere un contatto