Indice

Scegli i prodotti ALTROMERCATO per la tua pausa caffè sul lavoro

In un mondo dove la consapevolezza sociale e ambientale sta guadagnando sempre più terreno, la pausa caffè in ufficio non è più solo un momento di riposo, ma diventa un’opportunità per fare scelte etiche e sostenibili. È in questo contesto che Altromercato, leader nel Commercio Equo e Solidale in Italia e secondo a livello mondiale, si unisce a Punto Equo soc. coop per offrire una pausa caffè che sia non solo ristoratrice ma anche rispettosa dei principi di giustizia sociale e tutela ambientale.

Un Servizio Vending Che Fa la Differenza

Punto Equo, con la collaborazione di Altromercato, propone un servizio vending unico nel suo genere, che va oltre la semplice gestione di distributori automatici di caffè. Si tratta di un progetto che incarna pienamente la responsabilità sociale d’impresa, mettendo a disposizione distributori automatici di caffè e bevande innovativi , gratuiti, riforniti con caffè biologico in grani e altri prodotti equi e solidali. Questa iniziativa non solo garantisce una pausa caffè di qualità superiore ma promuove anche un ambiente di lavoro più etico e sostenibile.

Rinnovamento nella Linea Prodotti per il Vending

Rispondendo alla crescente domanda di prodotti etici e di qualità nel settore vending, Altromercato ha recentemente rinnovato la sua offerta, introducendo nuove miscele di Altromercato caffè e una gamma di snack biologici.
In particolare ha lanciato la sua nuova e rivoluzionaria linea “Snaction”.
Questi snack non sono semplici pause golose, ma veri e propri atti di consapevolezza e responsabilità. Ogni prodotto della linea “Snaction” è un invito a riflettere sul nostro impatto sul pianeta e sulle comunità che ci forniscono queste delizie. La gamma “Snaction” offre una varietà di opzioni per soddisfare ogni tipo di palato e necessità di pausa.

Snaction Pausa Salutare con Altromercato

Dal cioccolato finissimo, disponibile sia in versione al latte che fondente, per gli amanti del dolce classico, al tortino alla carota biologico, per chi cerca un’alternativa dolce ma salutare. Le barrette Biscosnack, con il loro cuore di crema e la base di frolla al cacao e lucuma, rappresentano una novità assoluta per chi desidera unire il piacere del dolce alla scoperta di nuovi sapori.

Lucuma: Il Cuore Nutrizionale di Snaction

La lucuma, spesso definita l’oro degli Inca, è al centro della filosofia di “Snaction”. Questo superfood non solo arricchisce i prodotti con le sue eccellenti proprietà nutrizionali, ma simboleggia anche l’impegno di Altromercato a offrire snack che siano benefici per la salute, prodotti eticamente e sostenibili. La lucuma apporta un dolce naturale ai prodotti, riducendo la necessità di zuccheri aggiunti, e fornisce un prezioso contributo di sali minerali e antiossidanti.

Un’Opportunità di Collaborazione e Valori Condivisi

La proposta di Altromercato e Punto Equo si inserisce perfettamente negli obiettivi di sostenibilità e responsabilità sociale che sempre più imprese si prefiggono, offrendo un’opportunità unica per trasformare la semplice pausa caffè in un vero e proprio progetto etico e di valore. Attraverso la brandizzazione delle vending machine e un progetto di comunicazione integrata, le aziende possono trasmettere questi valori direttamente ai propri dipendenti, contribuendo attivamente agli obiettivi di sostenibilità globale.

Scegliere i prodotti ALTROMERCATO per la pausa relax è un piccolo gesto quotidiano che può diventare un importante contributo al cambiamento verso un mondo più giusto e rispettoso dell’ambiente. Scegliere i distributori automatici di Punto Equo significa scegliere un futuro migliore, un sorso alla volta

Contattaci

Compila per richiedere un contatto

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Condividi su

Facebook
Twitter
Linkedin
Pinterest

Ti potrebbero interessare anche