Indice

Distributori automatici Punto Equo a Monza: sostenibilità e commercio equosolidale per una dolce pausa di gusto e bontà

Quando si vuole assaporare un buon caffè o uno snack sano e sostenibile, l’ideale è scegliere i distributori automatici Punto Equo a Monza. Un momento da gustare in totale relax tra un impegno di lavoro, un tranquillo viaggio in treno e una passeggiata nel parco.

La lunga esperienza nel settore della distribuzione automatica consente a Punto Equo di offrire ai propri clienti, distributori automatici sempre innovativi e con grafiche originali, ma soprattutto sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

Al fine di limitare la quantità di rifiuti plastici e proporre prodotti ottimi dal punto di vista nutrizionale, Punto Equo rifornisce i suoi distributori automatici a Monza solo con prodotti di qualità, confezionati in packaging ecosostenibili e prodotti alimentari realizzati esclusivamente con ingredienti sani, biologici e provenienti dalla filiera del commercio equo e solidale. I clienti che preferiscono ridurre al massimo i rifiuti vengono incentivati da Punto Equo con una fornitura di tazzine personalizzate e cucchiaini riutilizzabili più volte.

Le aziende pubbliche e private o le attività commerciali e professionali possono richiedere l’installazione in comodato d’uso gratuito dei distributori automatici Punto Equo a Monza. Ogni attrezzatura può essere personalizzata con una grafica esclusiva, che facilita la comunicazione dei propri valori aziendali a dipendenti, ospiti e clienti. In questo modo, ogni momento di relax può trasformarsi in un’opportunità e un’occasione sicuramente utile per diffondere i fondamentali principi di sostenibilità e responsabilità ambientale e sociale.

Punto Equo mette a disposizione diverse tipologie di distributori automatici a Monza, che si adattano perfettamente ad ogni tipologia d’azienda, dalle piccole imprese familiari fino alle grandi organizzazioni più strutturate. Ogni distributore automatico viene costantemente controllato e, se necessario, viene effettuata la manutenzione ordinaria e straordinaria, in base all’usura dei componenti, al fine di garantirne il completo funzionamento e il massimo delle funzionalità.

A seconda del tipo di assistenza da effettuare sull’attrezzatura, i tecnici specializzati Punto Equo possono intervenire direttamente in loco sui distributori automatici a Monza o trasportarli presso il laboratorio interno per la manutenzione straordinaria o la sostituzione di parti più ingombranti e difficili da trasportare.

In caso le componenti presentino segni di usura o sia necessario l’aggiornamento delle attrezzature, il team di professionisti è pronto ad intervenire per permettere al macchinario di funzionare nei migliore dei modi il più a lungo possibile. Inoltre, per evitare inutili sprechi di risorse, Punto Equo fornisce solo distributori automatici a risparmio energetico che abbiano un ridotto l’impatto ambientale.

Per favorire una cultura alimentare che sia più sana e nutrizionalmente valida anche durante una breve pausa, Punto Equo offre snack e caffè di alta qualità, realizzati solo con ingredienti e materie prime bio e certificate da organizzazioni internazionali come Altromercato, Liberomondo e Vagamondi. I consumatori sono tutelati dai costanti controlli su tutta la filiera, dalla produzione in campo fino alla distribuzione al dettaglio, e dalla rigorosa applicazione dei principi dell’agricoltura sostenibile, che oltre a valorizzare i processi di coltivazione a basso impatto ambientale, tiene in grande considerazione il valore del lavoro delle persone, che meritano una retribuzione equa e garantita per migliorare la propria qualità della vita e assicurare un futuro sostenibile alle prossime generazioni.

Ogni prodotto, prima di essere inserito nei distributori automatici a Monza, viene attentamente valutato per il suo gusto, i valori nutrizionali e le caratteristiche più specifiche, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza alimentare: da chi preferisce prodotti a base di farine integrali e senza glutine fino a chi ama i pasti a base di frutta e la verdura fresca, gli yoghurt bio e le insalate di legumi e cereali.

Punto Equo ha fatto una scelta etica che coinvolge tutti gli aspetti ambientali, economici e sociali della sua attività, attraverso la certificazione Fairtrade International, con cui si garantisce che i lavoratori siano sempre tutelati dal punto di vista economico, con condizioni di lavoro adeguate, eque e solidali.

In questo modo, ogni pausa o momento di relax diventa un’occasione utile per per sostenere la vita di intere comunità, in cui vengono sviluppati e promossi progetti di crescita e migliorate le condizioni di vita delle persone nelle zone più povere del mondo.

Per saperne di più sui distributori automatici Punto Equo a Monza, visita il sito  Punto Equo, chiama il numero +39 340285 5826 oppure scrivi un’email all’indirizzo info@puntoequo.org.

Contattaci

Compila per richiedere un contatto

+39 346 819 0184

Sede operativa Lombardia
Via Rosa Luxemburg, 1
Pessano con Bornago (MI)

Sede operativa Piemonte
Via Trieste, 11
Pavone Canavese (TO)

Condividi su

Facebook
Twitter
Linkedin
Pinterest

Ti potrebbero interessare anche